Il primo potrebbe esserci contro la Juventus. L’attaccante della Roma invece salterà la trasferta di Marassi
E’ ancora caos in casa Lazio riguardo i test molecolari e le positività al coronavirus di tre calciatori biancazzurri. Dopo le dichiarazioni rilasciate da Lotito a La Repubblica, l’ultima novità arriva dal giornalista de Il Tempo Austini.
I test molecolari fatti al Campus Biomedico da Immobile sarebbero risultati identici a quelli effetuati da Dzeko. La differenza? Il primo potrebbe essere convocato da Inzaghi contro la Juventus, il secondo, invece, salterà la sfida di Marassi col Genoa.
I referti dei test molecolari (non rapidi, molecolari) fatti al Campus Biomedico da @EdDzeko e @ciroimmobile sono identici. Se domani uno giocasse e l’altro no, crollerebbe definitivamente la credibilità del sistema dei controlli e del campionato stesso
— Alessandro Austini (@aleaus81) November 7, 2020



H
Arrestate Lotito!
Te credo che c’è na’ bella differenza…
Immobile poraccio c’ha Lotito come presidente!
Direi più di una differenza ??
.
Ma dimme te
Non può giocare Immobile se positivo Austinolo porello nn sa più che scrive
La differenza è solo una Immobile è della Lazio Edin è della Roma. Non c’è da aggiungere nulla
Laziale batterio patogeno dal 1900!!!
Quindi Dzeko può gioca