Mkhitaryan è l’unica brutta notizia da Leicester

L’armeno rischia uno stop di una ventina di giorni

Si è fermato sul più bello, con la Roma in vantaggio al King Power Stadium e con la finale di Tirana più vicina: l’aria sconsolata, la smorfia di disappunto in direzione della panchina, prima di essere sostituito. L’infortunio muscolare di Henrikh Mkhitaryan è l’unica brutta notizia della notte di Leicester: l’armeno ha dovuto abbandonare la semifinale di andata dopo un’ora di gioco, per un problema rimediato al flessore della coscia destra.

E le sensazioni del calciatore sono state sin da subito negative, gli accertamenti delle prossime ore chiariranno la reale entità dell’infortunio muscolare. José Mourinho, salvo sorprese, non avrà a disposizione il calciatore per la sfida di ritorno, in programma giovedì prossimo in un Olimpico che si preannuncia infuocato.

Il calciatore ieri sera avvertiva ancora fastidio: l’idea è quella di riaverlo per le ultime gare della stagione, con la speranza che il calendario giallorosso possa allungarsi di qualche giorno, fino alla finalissima di Conference League a Tirana. Lui, che con l’Arsenal saltò la finale di Europa League di Baku per i rapporti tesi tra Armenia e Azerbaijan, proverà il recupero in extremis, per tornare protagonista in campo.Lo scrive La Repubblica.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Morituri te s’enculant
4 anni fa

Giocatore fondamentale tra il centrocampo e la 3/4. Fonte d’ispirazione indispensabile nel gioco di attacco di Mourinho. La sua assenza alla gara di ritorno è una bruttissima notizia… perché per passare in finale nei 120 minuti, dobbiamo pur sempre segnare un goal in più rispetto a loro.

Alfredo
4 anni fa

Assenza pesante in questo momento è lui la marcia in più della Roma speriamo possa recuperare al più presto magari per la finale

Articoli correlati

Gasperini, Manchester United-Roma, Champions League
Gasperini, al rientro a Roma, ha ricordato ai suoi uomini che la rabbia che provano...
Capello
Fabio Capello ha rilasciato un'intervista in cui ha commentato la sconfitta della Roma contro il...
Pisilli
Roberto Mancini, entro questa, sera diramerà la lista dei convocati per le prossime gare dell'Italia:...

Altre notizie