Mancini: “Zaniolo? Questione che riguarda la società. Pensiamo al campo”

Le dichiarazioni di Gianluca Mancini dopo il match contro lo Spezia

Ha parlato ai microfoni di Dazn Gianluca Mancini. Dal tema partita al tema Zaniolo. Di seguito le sue parole.

Ti ho visto sorridere con Mourinho, che vi siete detti?
“Cose di spogliatoio”.

Tre punti fondamentali in un campo difficile.
“L’ambiente è caldo, lo stadio piccolo e i tifosi vicini, era un campo insidioso. Abbiamo approcciato e chiuso la partita bene, sono tre punti importanti”.

La vostra consapevolezza sta migliorando sempre di più.
“Ce ne rendiamo conto. Se siamo bravi a difendere tutti quanti e poi sfruttiamo le qualità dei giocatori offensivi, prima o poi troviamo il gol. Le partite sono più semplici giocando così”.

Arrivare in Champions è più facile con la penalizzazione della Juventus?
“Pensiamo a noi stessi, partita dopo partita. Le cose delle altre squadre ci interessano poco, noi dobbiamo continuare a migliorare e a fare più punti possibili”.

Come ha preso la squadra la decisione di Zaniolo?
“Cose che riguardano la società, noi pensiamo ad allenarci e a fare il bene della Roma”.

Fa ancora parte del gruppo?
“Sì. Noi pensiamo ad allenarci bene e a giocare queste partite per portare a casa i punti”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Balerdi, Man. United-Roma, Champions League
Il difensore argentino rompe il silenzio dopo la sconfitta contro lo United. Il ringraziamento ai...
Cristante, Man. United-Roma, Champions League
Il centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato al termine della gara con il Manchester...
Gasperini, Man. United-Roma, Champions League
Gian Piero Gasperini, al termine di Manchester United-Roma (3-2), ha commentato la sconfitta subita in...

Altre notizie