Ospite della trasmissione Pressing in onda su Italia 1, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento della Roma e di José Mourinho. Le parole del direttore del Corriere dello Sport: “È tornato ma non è ancora il Mourinho che conosciamo, ci sono delle ragioni. Lo vedo molto teso, c’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società e mi aspetto che non finisca la stagione“.
Poi prosegue: “Quando le cose vanno così, chi ha fatto calcio lo sa, basta una sconfitta e poi… Dimissioni? Non si dimette, lo ha ripetuto anche ieri, arriverà fino in fondo ma non è il Mourinho di due anni fa e non è Mourinho dello scorso anno. Lo vedi seduto, non è mai in piedi, le conferenze stampa le evita il più delle volte, gli manca il sorriso”.
“C’è stato un abbraccio con Foti dopo il gol che per me è significativo. Ma è normale, è Mourinho e non gli viene perdonato nulla, neanche la sua personalità”, conclude Zazzaroni.



Speriamo di sì. Muuuuuuuuu Forever
Meno capiscono è più sentenziano…..
Speriamo che finisci te
Solita stampa romana , è da quando è arrivato che deve andarsene , è arrivato alla Roma e non sta bene vero ?
È dal ritiro che ho detto che lo vedo rassegnato.
Aveva chiesto una figura che si facesse rispettate sui media e nel palazzo perché sapeva che lui doveva stare zitto e fermo.
La società lo ha ignorato
Cambia spacciatore zazza
Così parlò quello che disse che Dybala era uguale ad Iturbe
Meno male che c’è zazzaroni
Zazzaroni è lo stesso che aveva dichiarato in un intervista, in veste di direttore del corriere dello sport e non di giudice di ballando con le stelle, che mourinho lasciava a giugno. Ha le stesse mie informazioni sulla Roma, ovvero 0, ma rispetto al sottoscritto fai il direttore di un quotidiano
Spero di no