Dybala, attesa oggi la risposta all’Al-Qadsiah: l’Inter resta vigile

Futuro in bulico a Roma per la 'Joya' e i nerazzurri si riaffacciano alla finestra: la situazioe

Dybala

Paulo Dybala è al centro di una decisione cruciale riguardo al suo futuro. Oggi è attesa la sua risposta definitiva all’offerta avanzata dall’Al-Qadsiah, che ha presentato una proposta significativa per l’attaccante argentino. Nonostante le voci di un possibile trasferimento, Dybala ha preso parte ai minuti finali della partita contro il Cagliari, entrando in campo per gli ultimi 20 minuti, e questa mattina si è allenato regolarmente a Trigoria con il resto della squadra.

Parallelamente, l’Inter continua a monitorare attentamente la situazione. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i contatti tra l’entourage del giocatore e la società nerazzurra sono stati ripresi. Tuttavia, il club milanese mantiene una politica salariale rigorosa, con un tetto di 5 milioni di euro netti per i nuovi arrivi. Nonostante ciò, la priorità di Dybala sembrerebbe essere ancora la possibilità di giocare in Champions League, un fattore determinante nella scelta del suo prossimo club.


LEGGI QUI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCATO

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

No l’Inter no !!

Commento da Facebook
2 anni fa

Zero Problemi. leggo Roma interessata a Djalò…sembrava strano che non avessero interesse per uno con i crociati rotti…dopotutto non gioca dal 2023, interessante…daje Ghisolfi🤡😂🤡😂

Commento da Facebook
2 anni fa

Che tarantella ma perché la società non dice chiaramente che cosa è successo?

Commento da Facebook
2 anni fa

No Inter no

alberto
2 anni fa

e meno male che dybala non lo vuoole nessuno, facciamolo andare all’inter così vince altri 10 scudetti, falliti americani, pezzenti, una socirtà da schifo

Commento da Facebook
2 anni fa

Mentalitá da Rometta con un allenatore senza potere decisionale.

Commento da Facebook
2 anni fa

Basta co sta storia non se ne po più se va via va via se rimane rimane e un mese che c’è state a scassa le pa……

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma che cavolate ! Non vi si può leggere ! Adesso l’ Inter ?

Commento da Facebook
2 anni fa

Spero che, sta storia fa fisca al più presto

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma quando la finite con questa tiritera?

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...
Pau Navarro, Villareal, La Liga
Il difensore spagnolo classe 2005 ha attirato l'attenzione dei giallorossi in vista di gennaio. Su...

Altre notizie