Manchester City, Guardiola come Mourinho: “Siamo simili, ma lui ha vinto tre Premier League, io sei”

Un gesto che sembra portare male quello fatto dal tecnico spagnolo ad Anfield, lo stesso che portò lo Special One verso il licenziamento

Guardiola

Pep Guardiola, durante la partita ad Anfield che ha visto il suo Manchester City affrontare il Liverpool padrone di casa, ha esibito il numero “sei” mentre i tifosi intonavano un coro che suggeriva il suo possibile licenziamento il giorno successivo.

Nella conferenza stampa prima della sfida con il Nottingham Forest, al tecnico del Manchester City è stato chiesto se il suo gesto potesse rappresentare “l’inizio della fine“, come avvenne in passato per José Mourinho, che fece un gesto simile. La risposta di Guardiola è stata chiara: “Spero di no. Alla fine forse sono abbastanza simile a José, ma lui ha vinto tre Premier League, io sei“.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Paulo Fonseca
L'ex allenatore giallorosso lascia il Lione e prende il posto di Rui Borges. L'8 dicembre...
De Roon
I giallorossi sono sbarcati in Inghilterra in vista della sfida di Champions League. Nel pomeriggio...
Gasperini, Runjaic, Udinese-Roma, Serie A
La pesante sconfitta contro i giallorossi è decisiva per l'esonero del tecnico...

Altre notizie