Roma, ufficiale l’arrivo di Massara come DS: il comunicato del club

Terza avventura a Trigoria per l'ex dirigente del Milan: guiderà il progetto tecnico insieme a Balzaretti, Gasperini e Ranieri

Massara

Frédéric Massara è il nuovo Direttore Sportivo della Roma. Il dirigente ha firmato un contratto fino al 2028, sancendo così il suo ritorno nella Capitale per la terza volta in carriera. Dopo l’addio a Florent Ghisolfi, è arrivato il via libera dai Friedkin per l’avvio del nuovo corso tecnico. Il tecnico lavorerà a stretto contatto con Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri, con il supporto operativo di Federico Balzaretti, che abbandonerà il ruolo di loan manager per entrare stabilmente nell’organigramma tecnico. Di seguito il comunicato del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare la nomina di Frederic Massara come nuovo Direttore Sportivo del Club.

Per Massara si tratta di un ritorno a Trigoria, dove in passato ha già contribuito con professionalità e competenza allo sviluppo sportivo della Roma in una fase cruciale della storia recente della Società. Con una vasta esperienza nel calcio italiano e internazionale, Massara porta con sé una profonda conoscenza e una chiara visione strategica per l’area tecnica.

Il Club guarda con fiducia a questo nuovo capitolo, convinto che la leadership di Frederic contribuirà a costruire un futuro competitivo e ambizioso.

Bentornato a Roma!

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sancho
I giallorossi stanno lavorando per portare l'inglese nella Capitale. L'offerta recapitata al Manchester United è...
Koné
Il centrocampista potrebbe lasciare la capitale, direzione Inter. La piazza romanista insorge sui social network...
Koné
I nerazzurri stanno lavorando con i giallorossi per l'acquisto del francese. Massara ha già individuato...

Altre notizie