Ferguson, la Roma accelera: pressing sul Brighton per chiudere l’affare

Gasperini lo vuole subito a Trigoria: il club giallorosso prepara un nuovo assalto per l’attaccante irlandese

Ferguson

La Roma accelera per Evan Ferguson. Dopo aver ottenuto il sì del giocatore, il club giallorosso è pronto a intensificare i contatti con il Brighton per portare l’attaccante irlandese nella Capitale. Gian Piero Gasperini ha individuato nel classe 2004 il profilo perfetto per completare il reparto offensivo.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, nelle prossime ore sono attesi nuovi colloqui diretti tra le due società, con l’obiettivo di trovare un’intesa che possa sbloccare la trattativa. Il tecnico piemontese, che ha già iniziato il lavoro sul campo a Trigoria, vuole avere Ferguson a disposizione il prima possibile.

Il nodo resta la formula del trasferimento. Il Brighton ha finora mostrato resistenze sull’ipotesi di prestito, preferendo un’operazione a titolo definitivo o una cessione con diritto di recompra. La Roma valuta soluzioni alternative per convincere il club inglese, anche attraverso bonus e percentuali sulla futura rivendita, pur di avvicinarsi alle richieste economiche.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Ghilardi
Il difensore giallorosso è finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
Lisandro Martinez, Fulham-Man.United, Premier League
Il difensore argentino potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione. I giallorossi seguono la...

Altre notizie