Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel post gara di Juventus-Atalanta, il tecnico bianconero uscente parla del suo futuro
Serata emozionante per Max Allegri. Il pareggio casalingo con l’Atalanta chiude la sua carriera allo Stadium da allenatore bianconero e ora si aprono vari scenari sul suo futuro. Nel post gara ĆØ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Allegri ĆØ stato informato dell’articolo de “Il Corriere della Sera” che raccontava come Pallotta fosse caduto dalla sedia una volta saputo che si sarebbe liberato: “Speriamo non sia caduto” la battuta del tecnico livornese.
Poi si fa serio e aggiunge: “Roma? Nessuna chiamata, non voglio parlare di altre squadre. Non ho detto che mi fermo un anno, ma devo avere la soluzione giusta per divertirmi. La vita ĆØ piena di imprevisti, vediamo“.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


