CorSport, “La Roma si accende con Dzeko”

I giallorossi vincono anche contro il Lille

La Roma vince la prima sfida internazionale. Va sotto e recupera contro il Lille, finisce 3-2con l’impressione di una squadra che comincia a esprimersi in campo come vuole il suo allenatore.

Nel primo tempo qualche sofferenza in difesa, contro i rapidi attaccanti francesi, molti passaggi sbagliati, ma nella ripresa la squadra giallorossa si è trasformata, è diventata più concreta ed è andata a segno tre volte. Tra i protagonisti Dzeko e Zaniolo, che durante l’estate sono stati al centro di manovre di mercato.

Il primo ha fatto impazzire la difesa di Galtier, due assist e ha dato il via anche all’azione del secondo gol. Si è promesso all’Inter e la Roma gli sta facendo una corte spietata per fargli cambiare idea. Zaniolo la prossima settimana potrebbe firmare il rinnovo di contratto. Lo riporta il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lambrechts, Roma-Lille
I giallorossi perdono in casa coi francesi, ma a far discutere è la direzione del...
Celik, Roma-Lille
I voti dei principali quotidiani italiani. Bene il turco e il solito Svilar, male gli...
Dovbyk, Roma-Lille
I giallorossi sbagliano tre rigori di fila, ma ci sono altri precedenti nella storia...

Altre notizie