Rensch: “Fenerbahce forte, dobbiamo essere all’altezza della Champions”

L’olandese, che partirà titolare sulla corsia destra, parla a pochi minuti dal ritorno dei giallorossi in Champions

rensch cardiff roma

A pochi minuti da Fenerbahce-Roma, Devyne Rensch ha parlato ai microfoni di Sky Sport presentando la sfida di Istanbul. Il terzino olandese partirà titolare sulla fascia sinistra alla prima in Champions dei giallorossi dopo sette stagioni.

Le sue parole: “Spero che sia una buona partita, non c’è dubbio che il Fenerbahce sia una buona squadra con giocatori di qualità. Sono bravi sia in fase difensiva che in fase offensiva, dobbiamo essere pronti e all’altezza della situazione. Lo siamo, loro partiranno forti e dovremmo essere forti per questo e per la sfida che ci aspetta”.

Rensch, Roma

Le altre parole di Rensch

L’olandese ha poi raccontato le sue sensazioni sul lavoro con Gian Piero Gasperini e sul nuovo stile di gioco: “Bene, molto bene. Mi piace molto, anche agli altri ragazzi in spogliatoio. La cosa più importante è sempre la vittoria ovviamente, tutta la squadra e anche io individualmente siamo molto contenti”.

Infine un passaggio sul connazionale Marten de Roon, con cui Rensch aveva già condiviso lo spogliatoio della Nazionale: “Molto buono, ho già giocato con lui in Nazionale e sono contento del suo arrivo. Penso che possa dare una grande mano a questa Roma, sia in mezzo al campo ma anche fuori dal campo. Sono molto contento che sia arrivato tra noi”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

gasperini
I giallorossi, dopo la sfida contro i bianconeri, voleranno nella città inglese senza far tappa...
Esultanza Roma, Roma-Cagliari, Serie A
Dopo il successo contro il Cagliari, Gasperini ha concesso un giorno di riposo alla squadra....

Altre notizie