Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 351, Roma primo club italiano a siglare la partnership con Twitter. La squadra si ritrova per la cena di Natale

Le principali notizie della giornata

Roma-Twitter, al via la partnership

La Roma ha reso noto tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la partnership tra il club giallorosso ed il famoso social Twitter. La società con sede a Trigoria diventa in questo modo il primo team italiano a stipulare questo tipo di accordo. Simone Tomassetti, responsabile delle partnership sportive per l’Europa meridionale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Siamo orgogliosi di questo accordo con l’AS Roma, un partner che comunica in modo innovativo. Fornire un’ampia offerta è molto importante per Twitter e la partnership con la Roma va in questa direzione”. Per il club giallorosso si espone con entusiasmo Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’AS Roma: “La strategia social innovativa della Roma è stata riconosciuta come un punto di svolta nel mondo dello sport, siamo felici di essere il primo club in Italia ad aver stipulato questa partnership commerciale con Twitter. Questo ci consentirà di fornire ai nostri tifosi e follower un’esperienza più coinvolgente, avvicinandoli ancor di più al club”.

Il punto su Trigoria

Questa mattina la squadra di Eusebio Di Francesco si è ritrovata sui campi del Centro Sportivo Fulvio Bernardini in vista del match con la Juve di sabato sera. Lavoro individuale per Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy e Lorenzo Pellegrini; allenamento a parte anche per il capitano, Daniele De Rossi, a causa di qualche linea di febbre avuta nella giornata di ieri. Domani, dopo la cena organizzata presso l’Auditorium della Conciliazione, i giocatori scenderanno di nuovo in campo alle 14:30.

Situazione Campo Testaccio

Come spiegato a siamolaroma.it da Marco Palma, Vicepresidente del XI Municipio, per la bonifica di Campo Testaccio, storico impianto giallorosso, non c’è ancora stata alcuna risposta dalla Roma, nonostante un fax inviato alla società di Trigoria nei giorni scorsi.

Nuove ipotesi per il progetto Stadio della Roma

L’ambasciatore italiano a Doha, Pasquale Salzano, intervistato da Adnkronos, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Qatar guarda con crescente attenzione agli investimenti in Italia e in particolare il mondo del calcio occupa un posto speciale. Sono certo che tutto ciò che verrà loro proposto sarà valutato con molto interesse. Spunta quindi l’ipotesi di un possibile accordo tra la Roma e Qatar Airways in ottica nuovo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie