Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, gli Emirati Arabi insidiano i giallorossi per Sanogo. Batshuayi se va via Schick

Il centrocamapista dello Young Boys contesto tra Roma ed Emirati Arabi

Un imprecisato club emiratino avrebbe presentato allo Young Boys una cospicua cifra per assicurarsi le prestazioni di Sekou Sanogo, centrocampista sul quale c’è forte l’interesse della Roma nelle ultime settimane. Nonostante l’offerta economica sarebbe più vantaggiosa anche per il giocatore, anche il classe ’89 proveniente dalla Costa d’Avorio preferirebbe la Roma, andandosi a giocare così le sue chances di progredire nel campionato italiano. Intanto, in caso di partenza di Schick, la Roma virerebbe forte su Batshuayi del Valencia. A riportarlo è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Sanogo: secondo le ultime informazioni, il centrocampista in forza allo Young Boys, avrebbe infine accettato un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.A riportare la notizia sul suo profilo Twitter anche il giornalista Luca […]

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Calciomercato