Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio della Roma, Palumbo (Pres Commissione Trasparenza): “Abbiamo deciso di convocare una commissione per pretendere chiarimenti”

“La questione stadio presenta ancora molti lati oscuri. La consegna della relazione del Politecnico era attesa a fine mese”

Marco Palumbo, Presidente della Commissione Trasparenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’agenzia di stampa ANSA: “La questione dello Stadio della Roma ancora presenta dei punti oscuri. La consegna per la relazione definitiva commissionata al Politecnico è stata prorogata a fine mese e, parallelamente, ancora non abbiamo ricevuto risposte relativamente all’accesso agli atti che abbiamo effettuato nei giorni scorsi. Gli assessori Meleo e Frongia hanno risposto senza fornire documentazione. La prima ha dichiarato di non aver ancora documenti da poter trasmettere, mentre il secondo ha declinato la sua competenza a riguardo. Non sarà che l’amministrazione comunale sta cercando di fare melina attorno a una vicenda che non sa bene come gestire? Per far luce sull’iter progettuale di un’opera su cui la città attende una risposta da anni abbiamo deciso di convocare una commissione Trasparenza e invitare gli assessori competenti per pretendere finalmente dei chiarimenti sulla realizzazione dello Stadio della Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gualtieri

Il sindaco di Roma ha dichiarato che non ci sono ostacoli relativi alla questione del...

Stadio della Roma

In corso le valutazioni per capire in che area sorgerà il nuovo Umberto I La...

Stadio della Roma

Procede la dinamica burocratica per la realizzazione dell’impianto sportivo nella Capitale: le ultime Dopo il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie