Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 66, esonerato Di Francesco. Possibile addio anche di Monchi

Tutte le news della giornata

PRIMA SQUADRA – Dopo la disfatta di ieri sera contro il Porto, la Roma torna ad allenarsi in vista del monday night della prossima settimana contro l’Empoli. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha preso parte alla partita di ieri, e lavoro sul campo per gli altri. Eusebio Di Francesco è regolarmente in campo a dirigere l’allenamento. Under e Pastore svolgono individuale in campo. Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, bisognerà attendere almeno domani per conoscere l’entità dei vari problemi.

MONCHI – Il direttore sportivo della Roma Ramon Monchi chiede scusa ai tifosi dopo lo sbotto avuto oggi: durante la partenza per Fiumicino, il dirigente giallorosso ha avuto un pesante diverbio con alcuni supporters. Su Instagram arrivano le scuse del ds.

Dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco potrebbe saltare anche la poltrona di Monchi. Il direttore sportivo della Roma non ha partecipato al summit dirigenziale di oggi pomeriggio e come riporta Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale si attende l’addio del ds giallorosso nelle prossime ore.

BORSA – Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Porto e la conseguente eliminazione dalla Champions League, l’A.S. Roma perde a Piazza Affari il 5,72%, con un prezzo intorno ai 0,512 €. Anche per questo motivo, uscire dalla competizione non è mai un buon affare. Inoltre, bruciati i 15 milioni (ma potevano essere anche di più) che i giallorossi avrebbero incassato accedendo ai quarti. Inevitabile pensare alle ripercussioni che tutto questo avrà sul mercato, soprattutto se la Roma a fine stagione non dovesse essere tra le prime quattro della Serie A.

DI FRANCESCO – Il club giallorosso attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale rende noto che è terminata l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma. Questo il comunicato. Eusebio Di Francesco è stato esonerato nel pomeriggio dal club giallorosso. L’ormai ex mister della Roma ha abbandonato il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria senza rilasciare alcuna dichiarazione nemmeno ai tifosi presenti all’esterno della struttura. Questo il video della sua uscita da Trigoria.4

RANIERI – Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport24, ha dichiarato che Claudio Ranieri raggiungerà la Capitale nella giornata di domani con arrivo a Fiumicino previsto per le ore 12.55 per firmare il contratto che lo legherà con la Roma. Ancora non è stato esplicata la durata dell’accordo.

STADIO DELLA ROMA – Paolo Berdini, ex assessore all’Urbanistica della giunta pentastellata, ha rilasciato un’intervista al portale romatoday.it, in cui torna a parlare del progetto dello stadio di Tor di Valle.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie