Roma, Ranieri atteso a Fiumicino domani alle 12.55

L’arrivo di Ranieri nella capitale

Gianluca Di Marzio, intervenuto a SkySport24, ha dichiarato che Claudio Ranieri raggiungerà la Capitale nella giornata di domani con arrivo a Fiumicino previsto per le ore 12.55 per firmare il contratto che lo legherà con la Roma. Ancora non è stato esplicata la durata dell’accordo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Per il bene della Roma un grosso in bocca al lupo a Claudio Ranieri !! Spero che abbia fatto tesoro della sua precedente esperienza in questa società veramente indecifrabile e continui ad essere il gran signore che è sempre stato !!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Ranieri no è adaptó per questa squadra!

Commento da Facebook
7 anni fa

Ranie prova a fa un miracolo ….Ma co sta squadra non è facile ….Non chiede giocatori che prima d’Anna via monchi come minimo pe piattene uno ne venne due

Articoli correlati

Tifosi Roma, Manchester United-Roma, Champions League
Buone notizie dopo gli incidenti dell'Old Trafford. I romanisti sono tornati in Italia, rilasciato anche...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Gasperini, conferenza, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico giallorosso non incontrerà i giornalisti alla vigilia della sfida contro la squadra di...

Altre notizie