Roma, Rosella Sensi: “Totti, Ranieri e Bruno Conti sono persone capaci e appassionate”

“Stimo Ranieri e Di Francesco. Attaccati ai colori giallorossi”

Rosella Sensi, ex presidente della Roma,  è intervenuta ai microfoni di ReteSport per commentare il ritorno di Ranieri sulla panchina giallorosso e del nuovo ruolo di Francesco Totti nei panni di dirigente. Queste le sue parole:

Come giudica il Ranieri-bis?
“Stimo molto Claudio Ranieri, così come stimo Eusebio Di Francesco. Quando ha vinto col Leicester gli ho fatto i complimenti. È molto attaccato ai colori così come Eusebio”.

Che impressione le fa Totti dirigente?
“Dopo due anni ancora non riesco a vedere Totti seduto in tribuna come dirigente. Daniele De Rossi lo vedo più allenatore, come carattere. Francesco (Totti, ndr) ha una timidezza che a volte nasconde le sue qualità”.

Pensa che sia meglio affidarsi a persone come Ranieri, Totti e Bruno Conti?
“Credo che nel calcio non ci siano cose semplici, soprattutto nella Roma. Sono contenta che nella società attuale ci siano persone capaci e appassionate come Ranieri, Totti e Bruno Conti”.

Che consigli darebbe alla nuova proprietà?
“Non voglio dare consigli alla nuova proprietà, perché sono una tifosa. A me sono stati dati consigli sbagliati, mi auguro solo che ci sia senso di responsabilità nei confronti dei tifosi. Forza Roma sempre!”

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Mo parla pure questa

Commento da Facebook
7 anni fa

Splendida Rosella

Commento da Facebook
7 anni fa

Si sono venduti tutto per la ROMA per cercare di farla grande. Ma con il calcio malato dove comandava e comanda solo una squallida triste e presuntuosa squadra di calcio e sò stato bravo a nun scrive parolaccia…..adesso invece abbiamo un presidente che pure lui vende……ma li giocatori forti però!!!!!!! Lanimadelimorta………e me fermo và che è mejo.

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Rosella

Commento da Facebook
7 anni fa

Grandiiii

Commento da Facebook
7 anni fa

Grazie presidente…

Commento da Facebook
7 anni fa

Ma perché non diventa lei presidente della nostra Roma…. Brava competente e romanista…… ? ? ? ? ?

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Rossella !che bello quando c’era la tua famiglia

Commento da Facebook
7 anni fa

Grande Rosella! Sensi grande famiglia !!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Un posto per lei nella dirigenza?

Articoli correlati

Osvaldo
Bruno Conti ha postato una storia di vicinanza a Pablo Osvaldo, ricoverato in terapia intensiva...
Vasquez
L’arrivo di Tony D’Amico al posto di Frederic Massara ha modificato alcune strategie di mercato...
Totti, Bruno Conti
Conti omaggia Totti: "4 settembre 1994 il tuo primo gol, sei la storia della Roma"....

Altre notizie