Roma, Kluivert: “Ogni tanto penso che sarebbe bello essere in una squadra come quella che ha battuto il Real”

Il giovane olandese, arrivato nella scorsa estate: “A Roma sono cresciuto molto. Non so se rimanere in Olanda mi avrebbe permesso di arrivare in nazionale”

Justin Kluivert, attaccante della Roma ed ex dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fox Sports, in merito a quelle che sono state le sue scelte: “È stato meraviglioso vedere l’Ajax vincere contro il Real Madrid. A volte penso che sarebbe stato bello essere ancora là. Seguo sempre l’Ajax da innamorato, non ho rimpianti nell’aver scelto la Roma, ma ogni tanto penso che sarebbe bello essere in una squadra come quella che ha battuto il Real”.

“A Roma sono cresciuto molto, anche come persona. Vivere da solo ti rende più forte. Ho imparato molto, ma non è detto che anche all’Ajax non sarei riuscito a migliorare. Non so se rimanere in Olanda mi avrebbe permesso di arrivare nella nazionale di Koeman, io credo che tutto accada per un motivo. Magari sarebbe stata la stessa cosa”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

In una squadra come quella gli scarsi come te nn giocano…….ps vattene

Commento da Facebook
7 anni fa

L’unico talento che la Roma ha acquistato si chiama Ünder. Gli altri sono solo mezze figure.

Commento da Facebook
7 anni fa

Vedi de gioca’ che sei pagato bene!!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Facciamo a cambio con Zyech

Commento da Facebook
7 anni fa

Sopravvalutato,…vali Zero!!! Un altro acquisto toppato!!

Commento da Facebook
7 anni fa

Bhe, considera che sei in una squadra che ha spedito a casa il Barcellona di Messi, lo scorso anno dalla Champions…..Pensa a giocare.

Commento da Facebook
7 anni fa

Puoi ritornare da dove sei venuto, tanto nin andrai mai al Barcellona o real Madrid, non hai la stoffa, non ti montare la testa.

Commento da Facebook
7 anni fa

Incredibile …

Commento da Facebook
7 anni fa

Torna presto da loro per favore, devi crescere ancora molto calcisticamente parlando.

Commento da Facebook
7 anni fa

Torna fa dove sei venuto, inutile.

Articoli correlati

Kluivert, Man. City-Bournemouth, Premier League
L'ex giallorosso protagonista nel successo del Bournemouth contro il Milan in Europa League. Dopo la...
Kluivert
Justin Kluivert, ex esterno della Roma, ha rilasciato un'intervista in cui è tornato a parlare...
Balerdi
Il centrale italo-argentino, strafelice di raggiungere la capitale ad un anno di distanza dal primo...

Altre notizie