Sito appartenente al Network

Roma e Advice Group premiate con il “Brand Loyalty Award Italia”

Il club premiato per la piattaforma Romaunicograndeamore.com

L’AS Roma e Advice Group si sono aggiudicati il premio “Brand Loyalty Award 2019” assegnato a Milano il 16 aprile. Il premio, giunto alla seconda edizione, è dedicato ai progetti di loyalty e di reward che mirano ad instaurare un rapporto continuo e duraturo tra il brand e i clienti, e a generare coinvolgimento e partecipazione in tutte le fasi della relazione.

Cuore pulsante del programma è stata la nuova piattaforma digitale www.romaunicograndeamore.com, all’interno della quale il tifoso trova un ricco programma di iniziative a cui prendere parte attraverso diversi touch points del brand, sia fisici che digitali: web, radio, tv e social network, ma anche lo stadio e lo store ufficiale della squadra. Tante attività diverse ma intrinsecamente connesse. Il portale è diventato in poco tempo il punto di riferimento dei tifosi della squadra grazie alla possibilità di ricevere premi “money can’t buy”, tra i quali: partecipare alle trasferte nazionali e internazionali con la propria squadra del cuore, scendere in campo con i propri campioni, ottenere prodotti merchandising esclusivi e ancora vincere biglietti VIP per assistere alla partita.

Il progetto “Roma Unico Grande Amore” si è aggiudicato il premio come miglior progetto di CRM e come Grand Prix della Loyalty.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allo Stadio Olimpico, prima della sfida con il Monza, i tifosi biancocelesti hanno indegnamente violato...

Passando per Marassi, Mourinho vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio a Torino: turnover minimal,...

Dopo poche uscite, l’attaccante belga si è già caricato la Roma sulle spalle e ne...

Dal Network

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho...

Il Frosinone perde 2-0 contro la Roma una partita sporca e poco entusiasmante. Lukaku la...