Tutte le news della giornata giallorossa
PRIMA SQUADRA – Al Fulvio Bernardini di Trigoria, la Roma ĆØ scesa in campo per la rifinitura in vista della Juventus, gara in programma domani sera allāOlimpico. Dopo aver studiato lāavversario in sala video, la squadra ĆØ passata al lavoro in campo con questo programma: riscaldamento, torello, esercizi sulla velocitĆ per finire con delle partitelle 7 contro 7. Tutti i calciatori si sono allenati agli ordini di Ranieri.
Alessandro FlorenziĀ ha rilasciato alcune dichiarazioni allāemittente televisivaĀ Sky Sport: āForse il momento più emozionante sono state le partite controĀ BarcellonaĀ eĀ LiverpoolĀ lāanno scorso, ĆØ stata unāemozione, speriamo di tornare a giocarle presto. Lāanno scorso abbiamo fatto una grande stagione, con lāexploit inĀ ChampionsĀ League, cercheremo di fare meglio il prossimo annoā.
Claudio Ranieri ha stilato la lista dei convocati che prenderanno parte al match di domani sera contro la Juventus allo Stadio Olimpico. Confermata la presenza di Diego Perotti che sarĆ a disposizione per il match di domani sera. Torna arruolabili anche Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi.
CALCIOMERCATO – Dopo il 2-1 ai danni delĀ Genoa, che ha permesso alla suaĀ AtalantaĀ di ottenere 3 punti fondamentali in otticaĀ Champions, ha parlatoĀ Gianpiero Gasperini. Il tecnico, accostato anche allaĀ Roma, ha però glissato le domande sul futuro: āStiamo vivendo un momento fantastico. Percassi conosce le mie idee e il mio pensiero. Non so cosa farĆ in futuro lāAtalanta, ma ora non importaā.
ZinedineĀ Zidane, allenatore delĀ RealĀ Madrid, in conferenza stampa ha parlato diĀ MarcosLlorente, centrocampista dei Blancos accostato più di una volta allaĀ Roma:Ā āUn mese fa ho detto che lāho sempre amato come giocatore. Ma dopo due anni ha bisogno di giocare, lo merita. Devo essere onesto con i calciatori.Ā Ha giocato bene nel suo annoĀ allāAlaves dove ha avuto continuitĆ . Nessuno può dirmi che non gli ho dato la possibilitĆ di giocare, ha giocato di meno perchĆ© ci sono molti giocatori importanti. In una squadra ci sono sempre giocatori che giocheranno di meno rispetto ad altriā.
PRIMAVERA –Ā AlbertoĀ De Rossi, tecnico dellaĀ Roma Primavera, ha parlato ai microfoni diĀ Roma TvĀ in vista della sfida contro laĀ Sampdoria.Ā Queste le sue parole.
FEMMINILE –Ā BettyĀ Bavagnoli,Ā allenatrice dellaĀ Roma Femminile, alla sua prima stagione sulla panchina giallorossa ha vinto il premio āPanchina DāOro per la Serie A Femminile 2018-19ā. Intervistata a margine della premiazione daĀ Roma Tv, ha dichiarato.


