Resta in contatto

Rassegna Stampa

Tuttosport, “Il Boca tenta De Rossi”

Ma Burdisso frena: “Niente pressioni”

Il cuore di Daniele De Rossi è giallorosso, ma non da oggi nutre più di una simpatia per il Boca Juniors. In passato in centrocampista ha dichiarato:

Avrei desiderato giocare al Boca a 20, 30 o 35 anni. È uno dei miei desideri e lo è sempre stato. Mi piacerebbe essere in campo in un match contro il River a La Bombonera. Quando vedo quello stadio, mi leva la vita“. Anche Perotti ha confermato l’amore per gli Xeneizes del suo capitano e allora il ds del club argentino, Burdisso, ha lasciato intendere che, proprio facendo leva su questo, vorrebbe convincere il giocatore di Ostia a raggiungerlo a Buenos Aires.

Queste le parole dell’ex difensore della Roma: “Daniele è un caro amico, abbiamo relazioni ottime e in futuro ci siederemo a parlare. Prima di tutto però, proprio perché è un amico e proprio perché, da amico, capisco che il momento di Daniele è delicato, è necessario che passi la bufera che lo coinvolge e, al momento giusto, parleremo della sua situazione come facciamo abitualmente con i giocatori che ci interessano“. Un ostacolo potrebbe essere la moglie del gicoatore, Sarah Felberbaum, che preferirebbe un esperienza in MLS e dunque negli States. Lo scrive Tuttosport.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rassegna Stampa