Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Tempo, “Barella nicchia, la Roma lo lascia”

Il progetto Inter ha convinto il ragazzo e l’agente Beltrami

Nonostante le dichiarazioni di Giulini, la Roma sa che sarà difficile strappare il centrocampista classe 1997 all’Inter“Non c’è nessuna asta. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa, c’erano solo da discutere i bonus. Sono 20 giorni che non li sentiamo più, non so se siano ancora interessati. Intanto abbiamo chiuso con la Roma, che ci ha fatto una offerta ancora più importante e siamo soddisfatti. Nicolò si prenderà un paio di giorni per decidere”, così il presidente del Cagliari ha commentato, all’assemblea di Lega, la proposta dei giallorossi di 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel.

L’Inter per adesso resta in vantaggio, grazie al progetto che ha convinto il ragazzo e il suo agente Beltrami. Non si tratta di una questione economica ma di rispettare la parola data a Marotta (l’offerta del quinquennale della Roma è maggiore). A Trigoria nel frattempo sono stati ufficializzati gli acquisti di Diawara (21 milioni) e Spinazzola (29,5 milioni).

Ora inizierà la caccia ad un nuovo obiettivo con la consapevolezza che la pista Barella potrebbe riaprirsi da un momento all’altro. Nel frattempo Petrachi è a lavoro per altre trattativeBartra per la difesa, seguito da Mancini dell’Atalanta e Alderweireld del Tottenham. Altra possibile opzione il ritorno in giallorosso di Frattesi sul quale la Roma ha il diritto di recompra per 12 milioni. Sulla lista dei partenti appaiono invece i nomi di Pastore, Marcano e Nzonzi. Anche Celar saluta, dopo il rinnovo infatti è stato girato in prestito al Cittadella. Lo riporta Il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie