Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Repubblica, “Che lite per Barella: intesa Cagliari-Roma ma lui vuole l’Inter”

Con l’Inter avevamo un’intesa ma non li sento da 20 giorni, ora è tutto fatto con la Roma, Barella ci deve pensare un paio di giorni

Inizia la fase due: finita la raccolta di plusvalenze, le grandi italiane comprano. Con una certa preferenza per il Made in Italy. Una vera e propria ossessione per Roma e Inter, che si contendono il gioiello del mercato di Serie A: Nicolò Barella. L’uscita del presidente cagliaritano Giulini ieri pareva un invito alla Roma: «Non facciamo aste. Con l’Inter avevamo un’intesa ma non li sento da 20 giorni, ora è tutto fatto con la Roma,Barella ci deve pensare un paio di giorni».

Quel termine, due giorni, è un ultimatum: all’Inter, però. Da Trigoria sono arrivati a mettere sul piatto 30 milioni, 5 di bonus e DefrelMarotta e Ausilio sono fermi a 36 milioni, da discutere bonus e contropartite. L’Inter offrirebbe in prestito Dimarco, forse non abbastanza. Giulini prova a stanarli facendo capire che servirà un rilancio.

Perché Barella vuole i nerazzurri e sembra stia già cercando casa a Milano, tentato da Conte, mentre il suo agente, Beltrami, è legato al club milanese dall’affare Nainggolan. Per questo all’Inter non rispondono e aspettano. Confidando che il tempo sia un alleato che permetta loro di “fare” il prezzo: proprio Beltrami ieri incontrando la Roma ha alzato il muro riferendo del “no” del ragazzo.

La prossima sfida tra i due club si giocherà sul fronte Dzeko: l’Inter sa di avere il “sì” del centravanti che si libererebbe gratis tra un anno, punta a stremare gli avversari e non rilancia. Mentre la Roma non fa sconti sulla richiesta di 20 milioni. E intanto tratta il suo erede: l’utopia è proprio l’interista Icardi, ma la moglie e agente Wanda Nara ufficialmente si oppone alla cessione e insiste perché Conte gli trovi un posto in squadra. Molto più razionale per la Roma l’ipotesi Higuain. I giallorossi hanno proposto il prestito a 9 milioni e uno stipendio annuale da 4,5. Perché l’operazione decolli, il centravanti dovrebbe spalmare su 4 anni i 2 residui con la Juve. E non lo farà senza una generosa buonuscita della Juve, circa 2 milioni. Lo riporta La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie