Mercato Roma, Mancini il primo nome per la difesa. Incontro previsto in settimana

Il giovane centrale è in cima alla lista dei desideri di Gianluca Petrachi. Previsto un incontro in settimana per portare il giocatore alla Roma

La Roma punta su Gianluca Mancini. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione televisiva “Calciomercato – L’originale”, sarebbe previsto in settimana un incontro tra le dirigenze di Roma ed Atalanta per chiudere l’affare che porterebbe il centrale in giallorosso.

Il difensore della dea e della nazionale sarebbe in cima alla lista dei desideri del ds Petrachi ed il suo acquisto sarebbe stato avallato dal nuovo tecnico della Roma, Paulo Fonseca.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Lisandro Martinez, Fulham-Man.United, Premier League
Il difensore argentino potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione. I giallorossi seguono la...
Endrick, Roma-Real Madrid, Champions League
La Roma spera: dopo aver subito l'ira del brasiliano spera di abbracciarlo. Endrick a gennaio...

Altre notizie