Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, poche parole e tanta voglia di fare: ecco Gianluca Petrachi. Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Gianluca Petrachi è stato chiaro: prima vengono gli acquisti e poi i rinnovi: il primo nome a essere sottoposto al nuovo contratto sarà Lorenzo Pellegrini. Il nuovo direttore si mostra per quello che è: idee chiare e poche parole, ma corrette. La Roma punta Gonzalo Higuain: i piani per arrivare al Pipita ci sono, ma quale mettere in atto?

LEGGO – Il nuovo ds Gianluca Petrachi, ieri per la prima volta in conferenza stampa, ha fissato subito i punti del suo modus operandi. 

IL TEMPO – Gianluca Petrachi ha parlato ieri in conferenza stampa: il neo ds ha subito chiarito i suoi concetti: servono uomini, prima che calciatori. Il nuovo nome per la difesa giallorossa è quello di Nicolas Nkoulou: il Torino chiede 30 milioni. Dopo 14 anni alla Roma, la società ha deciso di non rinnovare il contratto al preparatore atletico Luca Franceschi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gianluca Petrachi si presenta ai tifosi della Roma: in conferenza stampa, il nuovo ds ha voluto esprimere la sua filosofia, fatta di concretezza e voglia di fare. Il ds ha già pronti i primi innesti dopo quelli di Spinazzola e Diawara: Pau Lopez e Mancini sono ormai ad un passo. La Roma vuole blindare Lorenzo Pellegrini: il centrocampista è in cima alla lista dei possibili rinnovi. 

CORRIERE DELLA SERA – Gianluca Petrachi si presentato ieri in conferenza stampa. Il nuovo ds ha affascinato la piazza giallorossa, promettendo lavoro e sacrificio. E’ fatta per Pau Lopez: il portiere dovrebbe arrivare a Roma entro l’inizio del ritiro, fissato per il 9 luglio. Edin Dzeko, in vacanza in Croazia, ha pubblicato una foto assieme ad Ivan Perisic: possibile segnale di un suo futuro all’Inter? Il ds Petrachi, sempre nella conferenza stampa di ieri, ha gettato le basi per far capire quale deve essere il modo di lavorare e pensare a Trigoria

REPUBBLICA – Il nodo Higuain potrebbe portare benifici alla Roma, alla Juventus e all’Inter. L’arrivo del Pipita libererebbe Dzeko, pronto per andare a Milano. A quel punto i bianconeri potrebbero presentare un’offerta per Icardi. Intanto lo stesso Gianluca Petrachi punta sull’argentino: il ds ieri ha dichiarato come il possibile arrivo di Higuain alla Roma, possa essere paragonato a quello di Batistuta

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola