Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, poche parole e tanta voglia di fare: ecco Gianluca Petrachi. Pau Lopez è il nuovo portiere della Roma

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Gianluca Petrachi è stato chiaro: prima vengono gli acquisti e poi i rinnovi: il primo nome a essere sottoposto al nuovo contratto sarà Lorenzo Pellegrini. Il nuovo direttore si mostra per quello che è: idee chiare e poche parole, ma corrette. La Roma punta Gonzalo Higuain: i piani per arrivare al Pipita ci sono, ma quale mettere in atto?

LEGGO – Il nuovo ds Gianluca Petrachi, ieri per la prima volta in conferenza stampa, ha fissato subito i punti del suo modus operandi. 

IL TEMPO – Gianluca Petrachi ha parlato ieri in conferenza stampa: il neo ds ha subito chiarito i suoi concetti: servono uomini, prima che calciatori. Il nuovo nome per la difesa giallorossa è quello di Nicolas Nkoulou: il Torino chiede 30 milioni. Dopo 14 anni alla Roma, la società ha deciso di non rinnovare il contratto al preparatore atletico Luca Franceschi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Gianluca Petrachi si presenta ai tifosi della Roma: in conferenza stampa, il nuovo ds ha voluto esprimere la sua filosofia, fatta di concretezza e voglia di fare. Il ds ha già pronti i primi innesti dopo quelli di Spinazzola e Diawara: Pau Lopez e Mancini sono ormai ad un passo. La Roma vuole blindare Lorenzo Pellegrini: il centrocampista è in cima alla lista dei possibili rinnovi. 

CORRIERE DELLA SERA – Gianluca Petrachi si presentato ieri in conferenza stampa. Il nuovo ds ha affascinato la piazza giallorossa, promettendo lavoro e sacrificio. E’ fatta per Pau Lopez: il portiere dovrebbe arrivare a Roma entro l’inizio del ritiro, fissato per il 9 luglio. Edin Dzeko, in vacanza in Croazia, ha pubblicato una foto assieme ad Ivan Perisic: possibile segnale di un suo futuro all’Inter? Il ds Petrachi, sempre nella conferenza stampa di ieri, ha gettato le basi per far capire quale deve essere il modo di lavorare e pensare a Trigoria

REPUBBLICA – Il nodo Higuain potrebbe portare benifici alla Roma, alla Juventus e all’Inter. L’arrivo del Pipita libererebbe Dzeko, pronto per andare a Milano. A quel punto i bianconeri potrebbero presentare un’offerta per Icardi. Intanto lo stesso Gianluca Petrachi punta sull’argentino: il ds ieri ha dichiarato come il possibile arrivo di Higuain alla Roma, possa essere paragonato a quello di Batistuta

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie