Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Roma terza in A per monte ingaggi. E’ Mkhitaryan-mania

Tutta la rassegna stampa in un click

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La Roma corre di più rispetto all’anno scorso: nelle prime due giornate la squadra di Fonseca è ottava per chilometri percorsi. Dzeko festeggia i 2 anni del figlio Dani, mentre per Pastore c’è l’interesse di club del Qatar. Quasi 1.500 tifosi giallorossi ad assistere alla gara della Roma Femminile contro il PSG di domenica scorsa. La Roma si gode Mkhitaryan: la comunità armena della Capitale felice di averlo in città. Giallorossi terzi per monte ingaggi in Serie A.

CORRIERE DELLO SPORT – Al quotidiano ha parlato Zdenek Zeman. Mkhitaryan, l’anti star, è pronto a far sognare i tifosi giallorossi. Task-force a Trigoria per combattere gli stop muscolari. Smalling-Fazio è la coppia titolare nella mente di Fonseca.

CORRIERE DELLA SERA – Le due prestazioni show di Mkhitaryan contro Italia e Bosnia hanno acceso l’entusiasmo dei romanisti.

IL MESSAGGERO – Fonseca pronto a calare i suoi jolly: dietro a Dzeko una linea di trequarti interscambiabile con Zaniolo, Mkhitaryan e Pellegrini. Si riempe Trigoria: Fonseca può lavorare con il gruppo completo. De Vito rinuncia al riesame.

IL TEMPO – Oggi Under si sottoporrà a nuovi accertamenti per stabile i tempi di recupero. Sono 21.500 le tessere staccate per la A: leggero calo. Contro il Sassuolo debutteranno Smalling, Veretout e Mkhitaryan.

LA REPUBBLICA – Sette gare in 20 giorni per la Roma: inizia il tour de force.

LEGGO – Pronto al debutto Smalling: il centrale inglese sarà in campo contro il Sassuolo. Lorenzo Pellegrini, intanto, riparte dalla trequarti: il numero 7 potrebbe tornare a giocare dietro Dzeko.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Milan, nel casting...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Con il Bologna...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Lo scatto di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie