Bologna, Tomiyasu: “Vogliamo arrivare in Europa League”

“Voglio giocare il più possibile perché so che se riuscirò a giocare tanto potrò migliorare”

Sul quotidiano bolognese de Il Resto del Carlino troviamo una lunga intervista a Takehiro Tomiyasu, terzino giapponese del Bologna:

“Noi vogliamo bene a Mihajlovic e lui ne vuole a noi. Di persona l’ho visto solo due volte, le altre volte invece in video, è strano, ma devo dire che nello spogliatoio ho trovato tutti disponibili a darci una mano e trovare un modo per affrontare questa situazione”.

Il giapponese parla anche della scelta fatta in estate: “Il Bologna è stato quello che mi ha voluto più di tutti e ho pensato che qui avrei potuto crescere nel migliore dei modi. Vogliamo arrivare in Europa League. Al livello personale, voglio giocare il più possibile perché so che se riuscirò a giocare tanto potrò migliorare. Ho assaggiato i tortellini e sono buoni. Ma il riso resta il mio piatto preferito. Qua da voi comunque si mangia davvero bene, anche se un atleta non può lasciarsi troppo andare. Due mesi mi sono bastati per capire che la differenza tra i giapponesi e gli italiani sta nella capacità di fare subito amicizia, qua ho trovato gente accogliente, con la quale si entra subito in sintonia”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Esultanza Roma, Udinese-Roma, Serie A
Le due squadre della Capitale stabiliscono il miglior bilancio cittadino dopo dieci giornate dal ritorno...
Marelli
Luca Marelli ha commentato quanto successo al Sinigaglia: "Decisione senza senso, non ho una spiegazione"...
Da Cunha, Como-Parma, Serie A
Il Como vince di misura, ma il Venezia recrimina un rigore: ecco cosa è successo...

Altre notizie