Sito appartenente al Network

Bavagnoli: “Non sottovalutiamo l’Empoli. Abbiamo cambiato l’approccio”

Le parole della coach giallorossa

Elisabetta Bavangoli, allenatrice della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni di Roma TV in vista della sfida contro l’Empoli Ladies:

Anche se abbiamo avuto soltanto due giorni con tutta la squadra sono tranquilla: le ragazze hanno lavorato bene con le proprie nazionali. Anche noi qui abbiamo lavorato bene per correggere tutte le lacune e migliorare gli aspetti che abbiamo evidenziato nelle prime due partite. Ho fatto i complimenti alle ragazze per il loro atteggiamento: sono pospositive e determinate, abbiamo cambiato l’approccio. Dobbiamo ripartire da questo e dagli aspetti di gioco su cui abbiamo lavorato. Stanno arrivando i miglioramenti: domani vedremo. Non ci venga in mente di sottovalutare la gara solo perché loro hanno zero punti, perché la classifica è molto falsa nei loro confronti. L’Empoli ha fatto due gare molto buone e gioca bene, è una squadra determinata. La dobbiamo affrontare con il giusto atteggiamento e la giusta attitudine per andare a dettare il nostro gioco“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La presidente della Divisione Calcio femminile della FIGC aggiunge: “Sarebbe straordinario farle giocare all’Olimpico” La...

Stop per la Roma nel big match contro la Juventus Sconfitta casalinga per la Roma...

Dal Network

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho...

Il Frosinone perde 2-0 contro la Roma una partita sporca e poco entusiasmante. Lukaku la...