Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Florenzi rompe il silenzio: “Rispetto le scelte di Fonseca”. Petrachi al lavoro sul mercato

Tutta la rassegna stampa in un click

IL CORRIERE DELLO SPORT Moise Kean resta la prima scelta ma attenzione al ritorno di fiammaPetrachi continua a seguire Mariano Diaz, attaccante epurato dal Real Madrid.

IL CORRIERE DELLA SERA – “Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza“.

Saranno giorni di intenso lavoro per il direttore sportivo della Roma, Gianluca PetrachiKalinic non ha dato nessuna garanzia a livello fisico e tecnico e il suo prestito potrebbe essere concluso prima della naturale scadenza. Il primo sulla lista per sostituirlo è Kean che il ds vorrebbe prendere dall’Everton sempre con la formula del prestito.

Rientro già domani per Under (in campo oggi con la sua Turchia contro Andorra) e Kolarov (Serbia-Ucraina). Ci sarà da aspettare invece per Kluivert e Fuzato, convocato a sorpresa nella rosa del Brasile, che torneranno a Roma il 21. Lo riporta Il Messaggero.

LA GAZZETTA DELLO SPORTLa campagna acquisti della Roma si è costruita sui prestiti. Dando per scontate le conferme di Mancini (13 milioni) e Veretout (16), sono sotto esame le posizioni di Kalinic e Zappacosta.

Florenzi ha chiarito alcune cose e ha fatto intuire il suo stato d’animo: “Spero che nel breve periodo possa riuscire a mettere in difficoltà il mister, che ora sta facendo altre scelte che rispetto. Se devo fare il capitano devo dare l’esempio: come successo negli anni scorsi, metto la Roma davanti a me. Tutti dobbiamo stare in silenzio e lavorare, perché se lo fa il capitano tutti lo fanno di conseguenza“.

È vero che nelle ultime sei partite Dzeko ha fatto solo un gol e ha tirato solo tre volte verso la porta, ma è altrettanto vero che i rinforzi sono lì, pronti a dargli una mano.

La giocatrice della Roma Femminile, Annamaria Serturini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole.

IL TEMPOAd Alessandro Florenzi è bastato essere semplicemente sé stesso per parlare senza nemmeno una puntina di polemica, sfoggiando una correttezza e un garbo che nel calcio sono elementi rari.

Alla ripresa degli allenamenti, Fonseca sarà chiamato a verificare le condizioni degli ultimi giocatori che hanno accusato un risentimento muscolare, con la speranza che fili tutto liscio per i giocatori che giocheranno con le Nazionali. C’è fiducia sul poter aver Mancini e Spinazzola disponibili per il Brescia. Il difensore centrale è pronto a tornare in gruppo ma potrebbe comunque continuare a fare un po’ di lavoro individuale per precauzione mentre la situazione di Spinazzola verrà valutata giorno per giorno. Lo riporta Il Tempo.

Un recordo dietro l’altro. Dopo aver battuto quello delle vittorie consecutive, ora la nazionale di Roberto Mancini punta al primato di successi consecutivi in un anno solare. Contro l’Armenia è probabile che il Ct possa cambiare qualche giocatore. In porta ci sarà Sirigu mentre in attacco ci sarà Immobile dal primo minuto al posto di Belotti.  In mezzo al campo ci saranno le novità Zaniolo e Castrovilli accanto a Jorginho.

Le giallorosse oggi alle 14.30 scendono in campo contro la Florentia in casa delle toscane. Le ragazze di Bavagnoli sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva per superare nuovamente il Milan.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Nike Clearance UKDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola