Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 327, vigilia della gara contro il Basaksehir. Le parole di Fonseca e Pellegrini

Tutte le notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – La Roma si prepara per affrontare l’Istanbul Basaksehir, partita in programma domani pomeriggio alle 18:55. Nella giornata odierna la squadra si è allenata a Trigoria per la consueta rifinitura. Paura per Spinazzola, che si è accasciato a terra durante l’allenamento dopo che la caviglia gli aveva ceduto. Nel pomeriggio la squadra si è imbarcata per Istanbul, dove nel pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di Paulo Fonseca e Lorenzo Pellegrini. Nel corso della giornata sono stati resi noti i nomi dei convocati per la sfida di Europa League. E’ rimasto invece a Roma Juan Jesus, non convocato per la trasferta di Istanbul. Nulla da fare per la vittoria di Nicolò Zaniolo al premio Golden Boy d’Italia: il centrocampista giallorosso si piazza secondo, alle spalle del portiere Gianluigi Donnarumma.

FONSECA – Prima della conferenza stampa, il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazione sia a UEFA TV che Sky Sport

ISTANBUL BASAKSEHIR – Giornata di allenamento anche per i turchi: dopo la conferenza stampa del tecnico Buruk, la squadra ha svolto la consueta rifinitura all’interno dello stadio Fatih Terim.

ESPORTSAbbiamo giocato la sfida di domani della Roma sul Fifa 20. Ecco qual è stato il risultato.

SCOMPARSA BRUNO NICOLE’La Roma ricorda con affetto l’ex giallorosso, venuto a mancare oggi.

LUIS ENRIQUE L’ex tecnico giallorosso è ritornato alla guida della Nazionale spagnola. Durante la conferenza stampa, il ct ha ringraziato pubblicamente i tifosi della Roma, che gli sono stati vicino in questi mesi così tristi e difficili. Dura polemica del tecnico spagnolo nei confronti di Moreno.

FEMMINILE – Si ferma Manuela Giugliano. La centrocampista giallorossa ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro durante la gara contro la Juventus. Giada Greggi vince il premio come Best Italian Girl Player Under 21. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie