Resta in contatto

Roma Femminile

Bavagnoli: “Domani vorrò vedere una squadra con il piglio giusto e che riesca a darmi risposte”

L’allenatrice giallorossa: “Avendo avuto due impegni importanti in soli quattro giorni ci potrebbe essere un po’ di turnover e per questo tutte le mie calciatrici dovranno farsi trovare pronte”

Betty Bavagnoli ha parlato in vista del match di domani contro l’Orobica che si disputerà alle ore 14:30 al Tre Fontane. Queste le sue parole riportate da asroma.com:

“Prima dell’allenamento ho detto alle ragazze che non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Domani vorrò vedere una squadra con il piglio giusto e che riesca a darmi risposte sia in termini di prestazione sia di atteggiamento generale, continuando sul percorso tracciato in queste ultime partite. Oltre alla vittoria esterna sul Pink Bari in Coppa, la Roma viene da due vittorie consecutive in Serie A, l’ultima delle quali in casa dell’Inter, per 4-1. Avendo avuto due impegni importanti in soli quattro giorni ci potrebbe essere un po’ di turnover e per questo tutte le mie calciatrici dovranno farsi trovare pronte. Sarà la nostra ultima partita del 2019. E per questo chiedo ancora una volta ai nostri tifosi di starci vicino e di spingerci verso la vittoria, come fanno sempre. Da parte nostra vogliamo dare un’ultima gioia ai nostri tifosi prima della pausa, perché se lo meritano”.

LEGGI ANCHE
– Le convocate di Bavagnoli per la sfida contro l’Orobica (LISTA)

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Un Capitano esempio di correttezza e lealtà nei confronti degli avversari e degli arbitri verso i quali si rivolgeva a distanza di un metro voce..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "songNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "vietnam house keeperFrancesco Totti: uomo, capitano e leggenda - Siamo la Roma"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "De Rossi the best of As Roma. adorabie"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Roma Femminile