Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scambio Spinazzola-Politano: salta lo scambio

Salta lo scambia Politano-Spinazzola

15:40 – Secondo quanto riportato dal sito gazzetta.it, la Roma vorrebbe provare a fare un ultimo tentativo per Politano, questa volta con la formula del prestito gratuito. In alternativa, la Roma potrebbe virare su Suso, da tempo nella lista di gradimento del ds Petrachi.

14:47Spinazzola alle 17 partirà dall’aeroporto di Linate direzione Roma. Politano resterà ancora nella Capitale per questioni personali.

14:41Spinazzola ha da poco lasciato l’albergo dove alloggiava.

14:00 – Resta bloccato lo scambio Politano-Spinazzola. Come riporta Sky Sport, non c’è ancora accordo tra Roma e Inter: non si è trovata la quadra sui dettagli del prestito con obbligo di riscatto. Salta tutto se non si raggiunge un accordo entro questa sera.

00:00 – Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. La Roma invece propone il 50% delle presenze sino al termine del campionato. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

16 gennaio 2020

23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. Il ds nerazzurro ha infatti sondato il terreno per Victor Moses, giocatore di proprietà del Chelsea ora in prestito al Fenerbahce, che ha già giocato insieme ad Antonio Conte.

18:30 – L’obbligo di riscatto sarà determinato solo dalle presenze e non dal minutaggio minimo. Decisivo un viaggio a Milano dei dirigenti della Roma. In arrivo la fumata bianca.

18:10 – Si va verso il sì. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport l’affare si è sbloccato in questi momenti. La trattativa si mossa e va verso la chiusura in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze (fissato tra le 15 e le 16), per entrambe le squadre.

16:00 – Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, a Sky Sport, le due parti stanno ragionando su un possibile obbligo di riscatto legato al raggiungimento di un determinato numero di presenze da parte di Spinazzola, in modo da garantire all’Inter l’integrità fisica del giocatore e una conferma legata al coinvolgimento nel progetto tecnico.

14.50 – Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, gli agenti dei calciatori sono al lavoro per evitare che l’affare tramonti una volta per tutte. Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa.


12. 40 – Come appreso dalla nostra redazione, il terzino ora farà rientro a Roma mentre Petrachi proverà a capire se ci sono margini di trattenere Politano a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le parti sono al lavoro per cercare una soluzione ed eventuali sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

08.50  – Lo scambio di cartellini tra Inter e Roma non si farà. L’accordo non si è più trovato e la mancata autorizzazione da parte della Roma, di far sostenere ulteriori test fisici a Spinazzola, ha fatto definitivamente naufragare l’affare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie