Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, Kalinic sa come si fa. All’Allianz ha già fatto festa

E’ la notte della grande chance per Kalinic: guidare la Roma in coppa all’Allianz

Sarà anche una scelta obbligata, vista la squalifica di Edin Dzeko, ma Fonseca crede in Kalinic. L’allenatore portoghese lo ha visto diverso in queste ultime settimane. Nella rosa della Roma il croato è l’unico ad essere riuscito a segnare all’Allianz Stadium, il 20 maggio 2016 nel momentaneo 1-1 della Fiorentina sulla Juventus.

Del resto poi, anche per la legge dei grandi numeri Kalinic dovrà sbloccarsi prima o poi: il suo ultimo gol risale a più di un anno fa. Poi tra Atletico e Roma 15 partite senza riuscire ad esultare. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa