Resta in contatto

eSports

C’è una Roma che gioca e Dzeko è sempre decisivo (VIDEO)

La Roma di Zelonius vince contro il West Ham di Jamboo grazie a Dzeko

Va forte la Roma degli eSports e lo fa per mano di due grandi campioni: il primo virtuale, ed è il pro-gamer giallorosso Zelonius; e il secondo reale che non poteva che essere il capitano giallorosso Edin Dzeko.

Nella serata di ieri, infatti, Zelonius ha sconfitto per 1-0 il pro-gamer del West Ham United “Jamboo” per 1-0 grazie alla rete di Edin Dzeko allo scadere. Grande e sentita l’esultanza del pro-gamer giallorosso.

La sfida si è svolta al meglio dei tre incontri tra Zelonius e Jumboo che rispettivamente rappresentavano la Roma e il West Ham. L’incontro è stato trasmesso in diretta su Twitch ed è possibile rivedere la sfida integrale sul social preferito dai videogamer tra le clip del canale ufficiale del club giallorosso.

I primi due match si erano conclusi con il risultato di parità per 1-1 e 2-2, con Jumboo che ha agguantato il pareggio nel secondo match allo scadere. Il terzo e decisivo match è stato però vinto da Zelonius che ha restituito il favore all’avversario sempre nei minuti di recupero. Decisivo, come detto, Edin Dzeko.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da eSports