Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nouri si risveglia dal coma dopo quasi tre anni, Kluivert gli dedicò un gol (VIDEO)

L’annuncio lo ha dato il fratello: “E’ tornato a casa, comunica con le sopracciglia. Guardiamo anche le partite, gli piace”.

L’8 luglio del 2017 durante un’amichevole estiva tra l’Ajax e il Werder Brema Nouri si sente male,  viene soccorso in campo, i medici cercano di rianimarlo con un defibrillatore. Il club olandese pochi giorni dopo fa sapere che le condizioni di Nouri sono serie e pochi giorni dopo annuncia che il centrocampista ha subito danni cerebrali gravi e permanenti.

Il fratello questa notte ha dichiarato in una trasmissione olandese che Nouri: “E’ sveglio, mangia ma non si alza dal letto. Nei momenti migliori comunica muovendo le sopracciglia. Appie è consapevole di dove si trova. Per lui è importante stare con la sua famiglia. Notiamo che gli piace quando guardiamo le partite. A volte sorride. Facciamo finta che non sia malato, gli parliamo. Guarire? Crediamo in un miracolo, certamente! Questa è una prova molto difficile per noi ma facciamo del nostro meglio e cerchiamo di prenderci cura di lui nel miglior modo possibile”

Justin Kluivert in un’intervista giallorossa parlò proprio di Nouri e del gol che gli ha dedicato nella sfida contro il Viktoria Plzen. Qui le dichiarazioni del calciatore olandese sul suo ex compagno di squadra e amico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Palloni - Europa League
Designato il fischietto per la semifinale d'andata di Europa League tra i giallorossi e il...
Empoli
Infortunio per l'attaccante dell'Empoli. La squadra toscana ha rilasciato un comunicato dove informa delle condizioni...
Mourinho-Moratti
Le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter in relazione al ventesimo scudetto conquistato dai nerazzurri e al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie