Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Roma prepara la ripresa a metà aprile

Si valuta il tampone ai calciatori e l’isolamento da contatti con l’esterno

Pasqua in clausura, poi tutti a Trigoria. La Roma vorrebbe riprendere gli allenamenti a metà aprile, anche se del futuro non vi è certezza. Al momento i calciatori giallorossi si stanno allenando da casa e stanno ricevendo tutta l’assistenza tecnica da Nuno Romano.

Secondo una procedura in via di definizione a livello federale, i giocatori alla ripresa potrebbero essere sottoposti tutti a tampone e isolati da contatti con l’esterno. Questo per quanto riguarda il futuro, invece per il passato c’è da segnalare la scomparsa di Piero Gratton, storico disegnatore del Lupetto. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Totti.?.un mito la laggenda calcistica che mi ha reso orgoglioso più di quanto lo fossi , tifoso della Roma. E con tutto il rispetto per gli attuali..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa