Resta in contatto

eSports

Villar sfida il campione di Fifa 20 Zelonius. Ecco come è andata (TWEET)

Per la prima volta un giocatore professionista della Roma sfida un professionista della squadra giallorossa di FIFA 20

In questo periodo di quarantena forzata il calcio resta fuori dalla vita di tutti, calciatori inclusi. Ma non è detto che non si possa giocare lo stesso, almeno virtualmente. Oggi sul canale Twitch della Roma è andata in onda la sfida tra il centrocampista Gonzalo Villar e Zelonius, pro della AS Roma Esports.

I due hanno entrambi utilizzato la Roma, con giocatori livellati a rating 85 per avere forze equilibrate in campo, in una sfida al meglio delle tre partite. Nella prima è arrivata la vittoria di Zelonius, a segno proprio con Villar nel primo tempo.


Nella seconda sfida il centrocampista è riuscito a recuperare lo svantaggio iniziale portandosi addirittura sul 3-2, mentre nella terza gara, quella decisiva, Zelonius si è portato ancora una volta in vantaggio con una conclusione di Henrikh Mkhitaryan da dentro l’area di rigore, seguita dal pareggio di Villar con una stoccata di Pellegrini.


Nella ripresa, nuovo vantaggio del pro player grazie a Džeko, a segno anche nel finale di partita per chiudere incontro e serie a favore di Zelonius, che ha comunque fatto i suoi complimenti a Villar per la fase difensiva: “Difendi meglio di molti giocatori che incontro nella Weekend League. Sei molto bravo, molto più di quanto potessi aspettarmi. Se avessi una buona squadra e potessi giocare la Weekend League faresti bene”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da eSports