Lega Serie A, convocata assemblea d’urgenza

Venerdì 1 maggio prevista la riunione dei venti presidenti di Serie A

Attraverso una nota ufficiale firmata dal presidente Paolo Dal Pino, la Lega Serie A ha convocato l’Assemblea in via d’urgenza per venerdì 1° maggio 2020 in videoconferenza alle ore 9.30 in prima convocazione e, occorendo, alle 11.30 in seconda convocazione, per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente odine del giorno:

1. Verifica poteri.
2. Approvazione verbale del 6 aprile 2020.
3. Comunicazioni Presidente.
4. Comunicazioni AD.
5. Aggiornamento sui rapporti con i licenziatari dei audiovisivi 2018-2021.
6. Ripetibilità importi provvisori fatturazione sesta rata della stagione 2019/20 in caso di eventuali scostamenti nelle graduatorie previste nella Legge Melandri e successive modifiche.
7. Varie ed eventuali.

L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, Sassuolo-Fiorentina, esultanza Fiorentina
Il decimo turno di Serie A volge al termine. Al Mapei la Fiorentina ha battuto...
Esultanza Roma, Udinese-Roma, Serie A
Le due squadre della Capitale stabiliscono il miglior bilancio cittadino dopo dieci giornate dal ritorno...
Marelli
Luca Marelli ha commentato quanto successo al Sinigaglia: "Decisione senza senso, non ho una spiegazione"...

Altre notizie