Resta in contatto

Rassegna Stampa

Stadio, ora il Pd apre: “Ma manca trasparenza”

Da parte del Pd capitolino c’è “una lievissima apertura“

Scontro politico sul nuovo stadio della Roma, all’indomani della riunione in Campidoglio nella quale i tecnici hanno dato l’ok alla prosecuzione dell’iter. Da parte del Pd capitolino c’è “una lievissima apertura“, rispetto al progetto, “però prima di darla del tutto devo leggere e studiare gli atti“, dice il capogruppo Giulio Pelonzi. S

econdo Andrea De Priamo, capogruppo Fdi, “i grillini non perdono il vizio della mancanza di trasparenza nei confronti della città“. Dal Comune però si precisa che “la due diligence sul progetto dello stadio di Tor di Valle non è un atto secretato ma è consultabile da tutti i consiglieri di Roma Capitale, sia di maggioranza che di opposizione“. Si legge su Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa