Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paura a Trigoria, i casi sono 6. Oggi nuovo giro di tamponi

La Roma ora trema

Altri due casi di positività al Covid-19 all’interno della Roma, gli ennesimi in pochi giorni. Dopo i due calciatori della Primavera rientrati dalla Sardegna, dopo la positività di Antonio Mirante e quella di due giorni fa di Carles Perez, ieri è toccato al brasiliano Bruno Peres e a Justin Kluivert. A Trigoria i casi confermati in totale sono sei, numero che deve preoccupare ed ha fatto arrabbiare la dirigenza romanista. Non a caso sono stati sospesi gli allenamenti della squadra, che sarebbero dovuti iniziare ieri. L’esterno brasiliano, di ritorno dalle vacanze trascorse in Campania e Sicilia con la fidanzata, è risultato positivo al primo tampone. È stato lo stesso calciatore a condividere sui social la propria positività, specificando di essere asintomatico e di essere in buone condizioni di salute. Mentre per Kluivert nessuna nota apparsa sui social, a darne notizia è stata direttamente la Roma.

L’attaccante ex Ajax era rientrato da pochi giorni da un periodo di vacanza trascorso in Olanda e in giro tra Ibiza e Formentera. Le foto sui social pubblicate dall’esterno rendono evidenti le lacune sulle regole del distanziamento sociale, nonostante non abbia frequentato le discoteche. La doppia positività di Peres e Kluivert ha portato dei cambiamenti necessari al programma di lavoro della formazione giallorossa. L’annullamento del primo allenamento stagionale e la decisione del nuovo giro di tamponi organizzato per questa mattina sono logiche conseguenze dei casi risconstrati. Se tutto dovesse andare liscio, la stagione riprenderà oggi pomeriggio alle 18, con la squadra che avrebbe perso solamente un giorno di lavoro. Falsa partenza che complica i piani di Fonseca che perderà anche tutti i calciatori convocati nelle rispettive nazionali per gli impegni di Nations League. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie