Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milik-Under in caldo, ma spunta anche Depay

A sorpresa spunta il nome dell’olandese

E’ la Juventus a dover chiamare Dzeko e a convincere la Roma con un’offerta da almeno 10 milioni. Dall’altra parte, comunque, non stanno a guardare. Roma e Napoli lavorano quotidianamente sull’accordo per lo scambio Under-Milik. Gli azzurri hanno chiesto Edoardo Bove della Primavera romanista per chiudere il cerchio senza aggiungere soldi all’affare. Fienga ha risposto che non si può: il centrocampista è convalescente dopo la frattura di un metatarso ed è uno dei ragazzi su cui la Roma vuole puntare in futuro. Senza Riccardi, vicino al Pescara, il Napoli avrà un altro giovane. De Laurentiis continua a chiedere denaro, ma la Roma ritiene che la supervalutazione di Milik sia sufficiente ad accontentarlo.

L’obbligo di vendere Dzeko, con Fair Play congelato dalla UEFA, non è un’urgenza nel momento in cui Friedkin garantirà 85 milioni di liquidità entro la fine dell’anno. Under, comunque, può andare lo stesso al Napoli per soldi, oppure ceduto in Inghilterra: l’Everton aveva fatto un sondaggio qualche settimana fa. Dalla Francia, però, spunta un’altra ipotesi affascinante e fresca: la Roma ha chiesto informazioni al Lione per Depay. La fonte è più che autorevole ed è il presidente Aulas. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie