Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il club presenta il ricorso per lo 0-3. Riparte l’Opa e debutta il nuovo CdA

Parte il ricorso per la sconfitta a tavolino con l’Hellas Verona

La Roma ci prova. Oggi sarà depositata la richiesta di riserva di appello per il 3 a 0 a tavolino subito nella prima giornata contro l’Hellas Verona. I tempi per discuterlo variano dai 10 ai 20 giorni. Nel club capitolino, comunque, tutti sono consapevoli della difficoltà di ribaltare la sentenza, ma come detto da Fienga in conferenza stampa: “Permetteteci almeno la difesa”. Verrà contestata l’iniquità della norma, visto che non potendo equiparare l’errore al dolo, questa è la classica sanzione che necessiterebbe invece di una progressione. L’unica speranza è che la Corte sportiva d’Appello interpreti il caso come inedito e si convinca che esistano i presupposti per modificare la regola.

Oggi intanto è in programma l’assemblea degli azionisti, la prima dell’era Friedkin. Tra i vari punti all’ordine del giorno, la nomina dell’intero Cda che sarà composto da: Dan e Ryan Friedkin, Fienga, Watts, Williamson, Moreira-Dunkel,Navarra, Pellegrini e Gandini. Ha ripreso il via l’iter legato all’Opa sul 13,4% delle azioni in mano ai piccoli azionisti ed è diventato ufficiale l’addio di Mauro Baldissoni. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie