Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Volevo vincere, ma alla fine va bene pure così”

Fonseca ha commentato il pareggio maturato a San Siro: “Visto che ci siamo ritrovati ad inseguire per tre volte penso che alla fine sia un risultato positivo”

Alla fine non sa neanche se essere felice o meno. Nel senso che Paulo Fonseca a San Siro voleva vincere, ma essersi trovato sempre ad inseguire a conti fatti gli ha messo un bel sorriso addosso. “Non è il risultato a cui puntavo prima del via, io la partita la volevo vincere. Ma visto che ci siamo ritrovati ad inseguire per tre volte penso che alla fine sia un risultato positivo. Di bello c’è che abbiamo fatto tre gol, di brutto che li abbiamo presi“.

Dietro, quindi, qualcosa non ha funzionato a dovere visti i tre gol subiti. E proprio in difesa all’inizio Fonseca ha invertito le posizioni tra Mancini e Ibanez, portando il toscano al centro della retroguardia e il brasiliano sul centro-destra. “È facile da spiegare perché, Ibrahimovic è un attaccante molto centrale e non molto profondo, mentre Leao è veloce e attacca la profondità, è più veloce del rispettivo difensore nell’uno contro uno. E Ibanez è un giocatore veloce, per questo l’ho cambiato con Mancini“.

A conti fatti la Roma continua nella sua marcia, galleggiando alle spalle delle prime. Avesse avuto anche il punto di Verona, sarebbe ancora imbattuta. Non il ritmo che serve per arrivare a dama, ma intanto quel che conta è stare lì. E sulle squadre più  forti in questa Serie A Fonseca non ha dubbi: “Se parliamo di investimenti fatti, siamo d’accordo tutti che ci sono due squadre più forti delle altre. A noi spetta di dimostrare sul campo di voler essere ambiziosi”. Si legge su La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi in casa Lecce: Lameck Banda, esterno d'attacco dei salentini, sarà probabilmente out per la...
Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie