Resta in contatto

News

Under: “Al Leicester mi trovo meglio di quanto mi aspettassi”

L’attaccante turco: “Con Soyuncu parlavo al telefono quando ero a Roma e lui già in Inghilterra. Ci siamo detti che un giorno avremo giocato nella stessa squadra”

Intervistato da A Spor, Cengiz Under ha parlato dell’inizio di stagione con la maglia del Leicester. Le sue parole: “Ho iniziato molto bene la stagione. Sono felice di aver giocato bene in un campionato come la Premier League. Spero di continuare così, l’importante è avere continuità. E credo che riuscirò a raggiungere anche questo obiettivo. I miei compagni di squadra sono molto bravi e ho subito fatto amicizia, mi trovo meglio di quanto mi aspettassi.”.

Continua il turco: “Con Soyuncu parlavo al telefono quando ero a Roma e lui già in Inghilterra. Ci siamo detti che un giorno avremo giocato nella stessa squadra in Europa e adesso è successo. Adesso sta andando tutto bene, lui per me è un fratello e da anni è il mio compagno di stanza. Spero che giocheremo insieme nella stessa squadra in Europa per tanti anni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News