Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mayoral, dopo la notte buia serve un nuovo scatto

Lo spagnolo a cerca di riscatto

A Roma esistono giorni tristi che durano in eterno e momenti di felicità che vengono spazzati via in un attimo. È nel Dna di una città che brucia tutto in fretta: dall’amore passionale alle arrabbiature. Tutto passa nella Capitale e Borja Mayoral l’ha capito in queste ore così tormentate per lui e per l’intera squadra.

Poco più di una settimana fa, sui social, spopolava un coro fatto a misura di spagnolo: “O lele o lala… Borja Mayoral, Borja Mayoral!“. Lo cantavano tutti, a Trigoria e non solo, come fosse un tormentone estivo. Oggi, negli stessi luoghi, i tifosi delusi imputano al ragazzo un’importante fetta di responsabilità per la sconfitta contro lo Spezia.

La conseguenza di Roma–Spezia è che Mayoral dovrà scalare di nuovo la montagna della fiducia. Non che prima fosse in cima: ha giocato titolare per esigenze piuttosto che per reale scelta dell’allenatore. Ma la piazza sì, chiedeva più spazio per il 23enne con l’istinto da killer sotto porta. La partita di martedì sera va dunque archiviata come una serataccia. Borja si rimetterà in cammino con una certezza: le occasioni sbagliate sono comunque occasioni create e un centravanti pericoloso è sempre meglio di un centravanti innocuo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie