Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I nuovi assi per la volata Champions. Fonseca scommette su El Shaarawy

Il Faraone pronto a ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni

L’obiettivo Champions è sempre nel mirino della Roma e Fonseca vuole calare 4 assi per prenderlo: Smalling, El Shaarawy, Pedro e Zaniolo. Nel girone di andata i giallorossi hanno mostrato una scarsa tenuta difensiva e a sorprendere è stato il rendimento discontinuo di Smalling, lontano parente del pilastro visto la sorsa stagione. Il centrale è stato anche sfortunato nella prima parte di campionato. Ha dovuto saltare le prime sfide per il fattore mercato, poi ha combattutto per due volte con un’infiammazione al ginocchio dovuta ad una brutta storta nei primi giorni di allenamento.

Poi ha giocato il derby con una caviglia dolorante e ora per una lesione al flessore è ancora fermo per le prossime tre gare. Altro giocatore che la Roma spera di ritrovare ai suoi livelli è Pedro. Si è ristabilito e ha tutta l’intenzione di ritrovare la via della rete, acuto che gli manca dal 5 novembre. L’altro grande rinforzo offensivo è El Shaarawy che comparirà nell’elenco dei convocati per l’Udinese. Finale per Zaniolo che non potrà essere disponibile prima di aprile (dopo la sosta di fine marzo sono in programma 10 gare, senza contare l’Europa League). Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie