Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’argentino tornerà utile a Benevento

Una difesa tutta da inventare. Dopo aver vinto l’andata dei sedicesimi di Europa League contro lo Sporting Braga, la Roma è attesa dalla trasferta contro il Benevento. Fonseca non ha alcuna intenzione di stravolgere il modulo tattico in virtù delle assenze nel reparto arretrato e conferma il consueto 3-4-2-1.

Agli infortuni di Smalling e Kumbulla, sicuramente assenti, si sono aggiunti i problemi di Cristante e Ibanez, costretti a lasciare in anticipo il campo nella gara in Portogallo rispettivamente per una forte lombalgia e per un affaticamento muscolare al flessore della coscia destra. Per il friulano verrà fatto un tentativo in extremis, ma le chance di recuperarlo sono ridotte al lumicino.

Attualmente l’unico superstite della difesa titolare è Mancini, che sarà probabilmente affiancato da Fazio e Spinazzola (Feratovic e Tripi sperano nella chiamata). L’argentino è in netto vantaggio su Juan Jesuse già nella sfida con l’Udinese era stato mandato a riscaldarsi quando Ibanez aveva dovuto richiedere il soccorso dei sanitari. Quella sostituzione non si è poi realizzata, ma ora per l’ex Siviglia ci sarà l’occasione di esordire in campionato: non è mai sceso sul terreno di gioco in Serie A in questa stagione. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie