Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scattano le condizioni per i riscatti di Kumbulla e Reynolds. El Shaarawy, spunta l’opzione fino al 2024

El Shaarawy

Nel documento pubblicato ieri sulle delibere del Consiglio d’Amministrazione della Roma, spuntano alcuni dettagli sulle operazioni di mercato

Oltre alla notizia bomba sulla rinuncia al progetto stadio, nel documento pubblicato ieri sono stati forniti dei dettagli su alcune operazioni di mercato. El Shaarawy ha un’opzione di rinnovo per un altro anno oltre ai suoi due anni e mezzo di contratto. Per Kumbulla e Reynolds sono scattate le condizioni per gli obblighi di riscatto.

Per il Faraone ” presente un’opzione “per l’estensione per un’ulteriore stagione sportiva”quindi fino al 2024.

Inoltre, si sono verificate le condizioni per l’obbligo di riscatto di Bryan Reynolds, altro innesto di gennaio: “Acquisto a titolo temporaneo dalla Major League Soccer, L.L.C., fino al 30 giugno 2021, dei DPS del calciatore Bryan Reynolds, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 0,1 milioni di euro, con l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 6,75 milioni di euro, che si sono verificate nel corso del mese di febbraio 2021”.

Stessa cosa per quanto riguarda l’operazione Kumbulla: “Sottoscrizione con l’Hellas Verona degli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby. Il saldo netto complessivo di tali operazioni temporanee è risultato negativo per la AS Roma di 2 milioni di euro. Inoltre, tutti i suddetti accordi prevedevano l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori al verificarsi di determinate condizioni sportive, ad oggi verificate. L’impatto derivante dall’insieme dei trasferimenti definitivi è stato negativo per AS Roma, per 13,5 milioni di euro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

El Shaarawy / Roma-Milan
La prestazione superlativa dell'attaccante ha permesso alla Roma di vincere nonostante l'inferiorità numerica...
El Shaarawy / Milan-Roma
Il Faraone ripreso dalle telecamere prima di Udinese-Roma: sombrero ad un preparatore...
Formazione - Roma
I voti dei giornali nazionali dopo la vittoria dei giallorossi a San Siro nell'andata dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie