Resta in contatto

Prima Squadra

Jesus torna a Roma: brasiliano a contatto con un positivo

Il difensore brasiliano ha avuto contatti con un individuo positivo

Tra poco la Roma scenderà in campo contro la Fiorentina, ma giungono brutte  notizie da Firenze: come riporta Angelo Mangiante di Sky Sport, infatti, Juan Jesus ha avuto contatti con un individuo positivo al Covid-19. Il giocatore è stato rispedito quindi precauzionalmente a Roma: si attende ora il risultato del tampone.

La redazione viene a conoscenza che Jesus è stato isolato ed è già rientrato a Roma per via di un contatto diretto con un positivo, ma non è positivo.
Il club si è messo subito in contatto con le autorità sanitarie competenti e nei prossimi giorni continuerà a monitorare il gruppo squadra come del resto fa sempre, essendo i controlli frequenti e i protocolli interni già rigidi di per sé.
La squadra al momento non entra in bolla in quanto il protocollo non lo richiede.
Jesus è risultato negativo all’ultimo tampone svolto con la squadra, ma correttamente è stato isolato e rimandato a Roma oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Auguri Francesco, capitano. Sono felice di essere doventato giallorosso sin dall'anno prima dell'ultimo scudetto. Ti ho visto crescere e maturare e..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Il Principe è uno dei simboli storici della Roma. Una volta Falcao disse di lui a Liedholm: "La Roma con questo ragazzo ha il futuro garantito, dopo..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni migliori della mia giovinezza. Ci è mancata solamente quella maledetta coppa dei campioni del 1984 e il cerchio si sarebbe chiuso in..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Un vero leader. Francesco era il più talentuoso, lui il più carismatico."

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? Daniele è la speranza de un..."

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Ultimo commento: "E lo sará x sempre"
Advertisement

Altro da Prima Squadra