Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tocca a Fuzato ed El Shaarawy, c’è Dzeko

Le scelte di Fonseca in vista del derby

Fonseca non torna indietro e anche nel derby continua con il 4-2-3-1. Dalla vittoria nel match ritorno con lo United il portoghese continua a puntare sul modulo che – ironia della sorte – rappresenta il marchio di fabbrica di José Mourinho. Contro la squadra di Inzaghi il tecnico giallorosso punterà ancora una volta su Fuzato: le ultime prestazioni del brasiliano hanno convinto Fonseca, intenzionato a dargli continuità fino a fine campionato. Linea a quattro composta da Karsdorp, e Bruno Peres sulle fasce con Mancini e Ibanez al centro: il brasiliano ha smaltito il sovraccarico muscolare ed è pronto a prendere il posto di Kumbulla.

Nell’undici titolare si rivede Villar, anche lui completamente recuperato. Lo spagnolo, dopo essere stato sostituito da Darboe con Corotone e Inter, affiancherà di nuovo Cristante davanti alla difesa. Novità anche sulla trequarti, con El Shaarawy in vantaggio su Pedro per una maglia da titolare: l’ex Chelsea non è al meglio e dovrebbe essere sostituito dal Faraone che dal 3 aprile non gioca una gara dal 1′. Ad affiancare il classe ’92 pronti Pellegrini e Mkhitaryan, che potrebbe giocare la sua ultima stracittadina da romanista. L’armeno non ha ancora dato una risposta al club sul suo rinnovo di contratto e nel frattempo Raiola continua a proporlo a diverse big italiane ed europee. A guidare l’attacco sarà ancora Dzeko: il bosniaco – che in carriera ha segnato 3 volte alla Lazio – non trova il gol in campionato dal 3 gennaio. Quale giorno migliore per interrompere il digiuno?. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie